venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

L’Inter insegue il gran colpo, il Napoli ci rinuncia con saggezza

L'Inter deve ringiovanire, ma noi napoletani siamo già un...

Conte non mantiene la promessa: un calciatore del Napoli a un passo dall’addio?

Conte al top, ma deve osare di più con...

I tifosi del Napoli pronti a contattare Chi l’ha visto per De Bruyne: chissà che voci girano in città!

#ForzaNapoliSempre: Auriemma analizza i guai dell'Inter e noi azzurri...
PUBBLICITA

Importante messaggio: ”Garcia potrebbe non sopravvivere a lungo a Napoli”

Gianni Improta, ex calciatore del Napoli, ha preso la parola in un’intervista a Radio Kiss Kiss per discutere della squadra azzurra.

Gianni Improta, ex calciatore del Napoli, è intervenuto durante l’intervista a Radio Kiss Kiss, durante il programma ‘Radio Goal’, per discutere di alcuni argomenti relativi alla squadra azzurra: “Non sono completamente convinto del nuovo stile di gioco che Garcia sta cercando di imporre. Ho sempre pensato che fosse un allenatore bravo e intelligente, ma se continua ad insistere su quello che gli passa per la testa, a discapito di Lobotka, commette un grave errore perché un calciatore dovrebbe giocare secondo le sue caratteristiche più adatte”.

Inoltre, ha aggiunto: “Spalletti gli ha trovato un ruolo che lo ha portato ai massimi livelli del calcio mondiale e Garcia lo sta declassando”.

“A mio parere, Garcia sbaglia tutto se cerca di cambiare il modo in cui Lobotka gioca. Se continua a farlo, non penso che Garcia potrà durare a lungo, sta togliendo tutto ciò che di positivo hanno fatto questi ragazzi sotto la guida di Spalletti. Garcia non dovrebbe cambiare nulla.”

Possiamo dire che l’allarme si è acceso dopo l’ultima partita contro la Lazio, nella quale il Napoli è uscito sconfitto.

Fonte