domenica, Aprile 28, 2024

Importante messaggio: ”Garcia potrebbe non sopravvivere a lungo a Napoli”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Gianni Improta, ex calciatore del Napoli, ha preso la parola in un’intervista a Radio Kiss Kiss per discutere della squadra azzurra.

Gianni Improta, ex calciatore del Napoli, è intervenuto durante l’intervista a Radio Kiss Kiss, durante il programma ‘Radio Goal’, per discutere di alcuni argomenti relativi alla squadra azzurra: “Non sono completamente convinto del nuovo stile di gioco che Garcia sta cercando di imporre. Ho sempre pensato che fosse un allenatore bravo e intelligente, ma se continua ad insistere su quello che gli passa per la testa, a discapito di Lobotka, commette un grave errore perché un calciatore dovrebbe giocare secondo le sue caratteristiche più adatte”.

Inoltre, ha aggiunto: “Spalletti gli ha trovato un ruolo che lo ha portato ai massimi livelli del calcio mondiale e Garcia lo sta declassando”.

“A mio parere, Garcia sbaglia tutto se cerca di cambiare il modo in cui Lobotka gioca. Se continua a farlo, non penso che Garcia potrà durare a lungo, sta togliendo tutto ciò che di positivo hanno fatto questi ragazzi sotto la guida di Spalletti. Garcia non dovrebbe cambiare nulla.”

Possiamo dire che l’allarme si è acceso dopo l’ultima partita contro la Lazio, nella quale il Napoli è uscito sconfitto.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS