domenica, Novembre 23, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Improta: “Come si rimuove Gilmour? Mi dispiace per Anguissa…”

Gianni Improta analizza il Napoli

Gianni Improta, noto dirigente sportivo, ha recentemente condiviso le sue osservazioni tattiche e analisi sullo stato attuale del Napoli durante un’intervista su Radio Goal, trasmessa in diretta su Kiss Kiss Napoli.

Improta ha sottolineato: “E’ dura togliere Gilmour dal campo, nonostante mi dispiaccia per Anguissa che comunque deve riprendersi dall’infortunio.” Quest’osservazione evidenzia la complessità delle decisioni che l’allenatore Conte si trova a dover prendere, specialmente nella gestione del centrocampo. Nonostante le difficoltà, ha aggiunto: “Si sta destreggiando bene il Napoli a centrocampo e non credo che Conte cambierà le pedine.” Un commento che suggerisce stabilità e fiducia nel lavoro svolto finora dalla squadra.

Un’altra questione toccata da Improta riguarda i movimenti di mercato: “Marianucci? Mi piace, il Napoli dall’Empoli ha attinto sempre in maniera positiva.” Questo rafforza l’idea di strategie di mercato efficaci e ponderate che il Napoli sembra stia perseguendo.

Infine, Improta ha messo in guardia: “Venezia-Napoli è uno snodo importante perchè se dovesse andar male si ritorna a fare passi indietro. Io dico attenzione al Venezia che è una squadra che sta attraversando un…” Queste parole evidenziano la cruciale importanza della prossima sfida contro il Venezia, un match che potrebbe influenzare significativamente il cammino del Napoli in campionato.

Gianni Improta

Improta: “Come si toglie questo Gilmour? Mi dispiace per Anguissa…”


Gianni Improta, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “E’ dura togliere Gilmour dal campo, nonostante mi dispiaccia per Anguissa che comunque deve riprendersi dall’infortunio. Si sta destreggiando bene il Napoli a centrocampo e non credo che Conte cambierà le pedine. Marianucci? Mi piace, il Napoli dall’Empoli ha attinto sempre in maniera positiva. Venezia-Napoli è uno snodo importante perchè se dovesse andar male si ritorna a fare passi indietro. Io dico attenzione al Venezia che è una squadra che sta attraversando un…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale