mercoledì, Maggio 14, 2025

Improta consiglia De Laurentiis: rinnovagli il contratto a vita, è unico. Napoli trova il suo salvatore del calcio, forse anche della città.

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex giocatore del Napoli Gianni Improta ha detto la sua sulla partita di lunedì sera allo Stadio Dall’Ara tra il Bologna e la squadra di Conte. Naturalmente, la sua opinione rispecchia il pensiero di chi la pensa come noi tifosi del Napoli, sempre pronti a difendere i nostri colori contro chiunque, anche contro quelle squadre di provincia come il Bologna.

"Il Bologna mi è piaciuto, ha giocato con grande determinazione, ma alla fine credo che il Napoli sia uscito comunque con un risultato giusto". Ecco, Improta non può fare a meno di riconoscere che il Bologna ha giocato bene, ma si vede che è un vero napoletano: anche quando complimenta l’avversario, sottolinea che il risultato finale è giusto per il Napoli. Chiaramente, il cuore azzurro non mente mai.

Insomma, Gianni Improta ha espresso un commento che, pur lodando l’impegno del Bologna, conferma la superiorità del Napoli. E noi tifosi non possiamo che essere d’accordo: il Bologna ha dato il massimo, ma il Napoli ha meritato il risultato ottenuto.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento