mercoledì, Dicembre 25, 2024

Improta: “Garcia alla prova del fuoco. Se andrà male a Verona…”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Gianni Improta, ex allenatore ed ex calciatore del Napoli, ha parlato dell’attualità della squadra azzurra durante un’intervista a Radio Punto Nuovo. Improta ha commentato l’infortunio di Osimhen, sottolineando che questa sarà una prova importante per il tecnico Garcia e per la squadra.

Nel corso dell’intervista, Improta ha evidenziato come l’assenza di Osimhen rappresenti una sfida tattica per Garcia, che potrebbe utilizzare nuove idee per cambiare la situazione. Improta ha anche espresso la sua fiducia nei confronti di Garcia, sottolineando che la squadra ha bisogno di una serie di buoni risultati per riconquistare la consapevolezza di poter competere con qualsiasi avversario.

Tuttavia, Improta ha anche sottolineato che in caso di un eventuale risultato negativo a Verona, bisognerà chiedersi cosa succederà in seguito e che non tutte le colpe possono essere attribuite all’allenatore. Ha quindi concluso dicendo che è necessario che tutti, sia l’allenatore che i giocatori, si assumano le responsabilità e diano il massimo impegno in campo per ottenere risultati positivi.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento