L’ex giocatore del Napoli, Giovanni Improta, ha rilasciato dichiarazioni a Radio Marte, rivelando una possibile mossa di mercato per la prossima stagione. Una “vera e propria suggestione” spicca tra i nomi per il futuro del team partenopeo.
Improta ha sottolineato come “‘Kean sarebbe un ottimo profilo per Conte e farebbe al caso del Napoli'” grazie alle sue qualità: tecnica, dribbling ed una fisicità impressionante, che lo rendono “‘bravo di testa’”. Secondo l’ex azzurro, Kean potrebbe essere una scelta ideale “‘da tenere in seria considerazione per il dopo Lukaku'”.
L’attuale rosa del Napoli, pur essendo di “bella qualità”, potrebbe beneficiare di un ulteriore innesto. È previsto che sarà l’allenatore Conte a decidere sugli aggiustamenti necessari e sui profili adatti per rafforzare la squadra. Come evidenziato da Improta, “‘Sono certo Conte avrà chiesto garanzie per il…'” futuro del Napoli.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Zenga: “Ero quasi del Napoli, cauzione pronta, ma Moggi mi tirò in ballo da una cabina – Roba da non credere!”
Spalletti fugge al Juves: la furia dei napoletani zittisce tutti!
Il Milan molla Gimenez e corre dietro a tre attaccanti per gennaio: ennesima giravolta rossonera?
Caso Spalletti, De Luca tuona: “De Laurentiis è l’unico vero napoletano d’onore e merita tutto!”
L’immagine sopra richiama l’interesse per il possibile arrivo di Kean, un giocatore giovane e promettente che potrebbe rappresentare un’aggiunta significativa per il club campano nella prossima stagione di Serie A.
Improta: “Kean sarebbe perfetto per il dopo Lukaku”
L’ex giocatore del Napoli Giovanni Improta è intervenuto a Radio Marte facendo un nome per il futuro, per il mercato, per la squadra della prossima stagione. Una vera e propria suggestione.
“Kean sarebbe un ottimo profilo per Conte e farebbe al caso del Napoli: ha tecnica, dribbling, fa salire la squadra, fisicità ottima ed è bravo di testa. E’ da tenere in seria considerazione per il dopo Lukaku. Il Napoli ha una bella rosa, potrebbe aggiungere qualità laddove ne mancasse un pizzico. Sarà Conte a decidere i profili giusti. Sono certo Conte avrà chiesto garanzie per il…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

