Durante un’intervista a Canale 21 nel programma Campania Sport, Gianni Improta, ex calciatore azzurro, ha condiviso le sue opinioni sulla situazione del mercato invernale del Napoli.
Secondo Improta, le priorità per il Napoli in questo mercato dovrebbero essere l’acquisizione di un difensore e di un centrocampista, ma ha anche evidenziato la necessità di un esterno di qualità. Ha notato che l’acquisto di Lindstrom è stato fatto con l’intenzione di colmare questa lacuna, ma il giocatore non corrisponde pienamente alle esigenze della squadra. Italia, Gattuso sorprende: Spinazzola titolare con Di Lorenzo, un mix audace per scardinare la difesa avversaria
Reja festeggia 80 anni: il Napoli lo celebra, ma ci ricorda che la vera rinascita è un’altra storia da scrivere.
Verso Italia-Israele, Abodi: “Spero che le news placano le inquietudini dei tifosi troppo ansiosi”
Il Milan in allerta, Maignan nel mirino della Juve: possibile addio a parametro zero. Chi l’avrebbe mai detto?
Questa situazione ha portato Improta a interrogarsi sul criterio dietro alla campagna trasferimenti estiva del club e sul motivo per cui il direttore sportivo Micheli abbia scelto Lindstrom piuttosto che Lozano.
“Per quanto riguarda il mercato, penso che difensore e centrocampista abbiano la stessa priorità. Ma non solo: secondo me il Napoli ha grande bisogno di un esterno. Il Napoli ha preso Lindstrom pensando fosse un esterno, quando in realtà non lo è. Quindi mi chiedo: con quale criterio è stata impostata la campagna trasferimenti quest’estate? Perché Micheli ha preso Lindstrom per rimpiazzare Lozano?“.