martedì, Novembre 4, 2025

Da non perdere

I nuovi acquisti della Lazio han bisogno di tempo. Mercato? Il prossimo sarà una svolta vera!

Manna sul calciomercato: Cuore azzurro in fibrillazione! #ForzaNapoli #SSCNapoliSempre Ah,...

Napoli-Eintracht: Spinazzola e Gilmour ko, ma almeno Conte ha una carta vincente da giocarsi!

#ForzaNapoli, che sfortuna senza Spinazzola e Gilmour contro l'Eintracht!...

Tifosi del Napoli al contrattacco: “Sappiamo bene chi mira Conte, e ci secca un sacco!”

Tifosi del Napoli non ci stanno: la frase di...
PUBBLICITA

Improta: “Mercato impostato male. Perché Lindstrom al posto di Lozano?”

Durante un’intervista a Canale 21 nel programma Campania Sport, Gianni Improta, ex calciatore azzurro, ha condiviso le sue opinioni sulla situazione del mercato invernale del Napoli.

Secondo Improta, le priorità per il Napoli in questo mercato dovrebbero essere l’acquisizione di un difensore e di un centrocampista, ma ha anche evidenziato la necessità di un esterno di qualità. Ha notato che l’acquisto di Lindstrom è stato fatto con l’intenzione di colmare questa lacuna, ma il giocatore non corrisponde pienamente alle esigenze della squadra.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Questa situazione ha portato Improta a interrogarsi sul criterio dietro alla campagna trasferimenti estiva del club e sul motivo per cui il direttore sportivo Micheli abbia scelto Lindstrom piuttosto che Lozano.

Per quanto riguarda il mercato, penso che difensore e centrocampista abbiano la stessa priorità. Ma non solo: secondo me il Napoli ha grande bisogno di un esterno. Il Napoli ha preso Lindstrom pensando fosse un esterno, quando in realtà non lo è. Quindi mi chiedo: con quale criterio è stata impostata la campagna trasferimenti quest’estate? Perché Micheli ha preso Lindstrom per rimpiazzare Lozano?“.

 

Ultim'ora
4 Novembre 2025 - 18:57 — Ultima alle 18:57
  1. Oggi