lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Improta: “Mercato impostato male. Perché Lindstrom al posto di Lozano?”

Durante un’intervista a Canale 21 nel programma Campania Sport, Gianni Improta, ex calciatore azzurro, ha condiviso le sue opinioni sulla situazione del mercato invernale del Napoli.

Secondo Improta, le priorità per il Napoli in questo mercato dovrebbero essere l’acquisizione di un difensore e di un centrocampista, ma ha anche evidenziato la necessità di un esterno di qualità. Ha notato che l’acquisto di Lindstrom è stato fatto con l’intenzione di colmare questa lacuna, ma il giocatore non corrisponde pienamente alle esigenze della squadra.

Questa situazione ha portato Improta a interrogarsi sul criterio dietro alla campagna trasferimenti estiva del club e sul motivo per cui il direttore sportivo Micheli abbia scelto Lindstrom piuttosto che Lozano.

Per quanto riguarda il mercato, penso che difensore e centrocampista abbiano la stessa priorità. Ma non solo: secondo me il Napoli ha grande bisogno di un esterno. Il Napoli ha preso Lindstrom pensando fosse un esterno, quando in realtà non lo è. Quindi mi chiedo: con quale criterio è stata impostata la campagna trasferimenti quest’estate? Perché Micheli ha preso Lindstrom per rimpiazzare Lozano?“.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS