Durante un’intervista su ‘Radio Goal’, in diretta su Kiss Kiss Napoli, il dirigente sportivo Gianni Improta ha condiviso la sua opinione sulla scelta di Walter Mazzarri come nuovo allenatore del Napoli.
Sebbene in passato non fosse particolarmente entusiasta del suo stile di gioco, Improta si è detto contento di vederlo nuovamente alla guida della squadra azzurra. È convinto che Mazzarri saprà adattarsi di nuovo alla realtà partenopea e lavorerà sulla motivazione dei giocatori per riportare il club al successo, giungendo addirittura a esprimere la convinzione che il Napoli con Mazzarri potrebbe ancora vincere lo scudetto.
Inoltre, Improta ha sottolineato l’importanza di avere ex calciatori nella società, in grado di offrire preziosi consigli e di fungere da collante per aiutare la squadra a crescere. La presenza di figure con “napoletaneità” potrebbe essere particolarmente utile nel raggiungimento di un obiettivo comune.
Nell’intervista, Improta ha elogiato il ventennio di De Laurentiis, sottolineando l’importanza di Maradona nel primo trionfo dello scudetto del Napoli. Al contempo, ha anche riconosciuto i meriti attuali della società e dei giocatori per il successo recente del club.