Ex eroe del Napoli in guerra per Raspadori: “Non fateci rubare un altro talento!” #Napoli #CalcioMercato #RaspadoriFan
Un ex gloria del Napoli sta alzando la voce per tenere legato alla squadra Giacomo Raspadori, nonostante le sirene spagnole che promettono soldi facili e vacanze al sole. Con le offerte che fioccano da oltre i Pirenei, questo veterano del pallone non ci sta a vedere un altro giocatore scappare, forse per paura che il Napoli finisca con una rosa piena di promesse non mantenute.
Mentre i club spagnoli continuano a fare la posta, l’ex calciatore del Napoli insiste che Raspadori è un pezzo irrinunciabile. Lancia appelli per la permanenza di Giacomo Raspadori nonostante le offerte in arrivo dalla Spagna, come se fosse una battaglia personale contro i cacciatori di talenti che pensano di potersi prendere tutto con un po’ di quattrini.
Alla fine, in un mondo del calcio dove i trasferimenti sono come aste al mercato, questa difesa accanita ricorda che non tutto si compra con l’euro. La permanenza di Raspadori potrebbe essere la chiave per un Napoli più solido, o almeno per non dover spiegare ai tifosi perché un altro idolo è finito altrove.