Il Napoli è al lavoro in vista della prossima stagione, preparandosi ad affrontare movimenti di mercato significativi sia in entrata che in uscita. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Alex Meret, il portiere del Napoli, potrebbe essere tra i giocatori destinati a lasciare la squadra durante l’estate.
Possibile addio di Alex Meret
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di lasciare partire Alex Meret. Nonostante il portiere abbia un contratto in scadenza nel 2025, sembra che il club sia interessato a puntare su Caprile per la prossima stagione, rendendo complicata la situazione contrattuale di Meret.
Decisioni da prendere in estate
La volontà del club di scommettere su Caprile per il ruolo di portiere titolare potrebbe significare un addio imminente per Alex Meret. Con la scadenza del contratto che si avvicina, il Napoli dovrà prendere una decisione importante durante il mercato estivo riguardo al futuro del portiere e alla possibilità di un eventuale rinnovo contrattuale.