Il gruppo comincia ad allargarsi di nuovo
Il ritorno alla normalità prende forma al Training Center di Castel Volturno con la ripresa degli allenamenti. Dopo due giorni di riposo concessi da Conte alla squadra, i giocatori si sono ritrovati per la ripresa delle attività. Questi giorni di pausa seguivano l’ultima seduta mattutina di sabato scorso.
Rientro dei Nazionali
Significativa è la presenza dei dieci nazionali che si sono aggregati nuovamente al gruppo. Oggi, infatti, Conte può contare sulla presenza degli italiani Meret, Di Lorenzo, Buongiorno, Politano e Raspadori. Rientrano inoltre lo slovacco Lobotka, il kosovaro Rrahmani, il belga Lukaku, e i due scozzesi Gilmour e McTominay.
Il ritmo degli allenamenti riprende vita, con l’obiettivo di prepararsi al meglio per i prossimi impegni agonistici. Queste sedute al centro di allenamento si rivelano cruciali per ristabilire la sintonia tra tutti i componenti della rosa, in modo da affrontare le prossime sfide con la massima determinazione.
L’allenatore, sempre attento ai dettagli, segue con attenzione il ritorno in campo dei suoi giocatori, ansioso di ricreare la giusta alchimia tra i membri della squadra. La ripresa promette spettacolo e determinazione in vista dei prossimi incontri.
Oggi tutti in campo, si riparte: l’elenco dei nazionali che sono già rientrati
Il gruppo comincia ad allargarsi di nuovo. Appuntamento oggi pomeriggio al Training Center di Castel Volturno per la ripresa degli allenamenti dopo i due giorni di riposo concessi da Conte alla squadra che, sabato, si era salutata con l’ultima seduta mattutina prima del weekend. Rispetto a quell’organico, oggi rientreranno i primi dieci dei dodici nazionali.
Oggi Conte ritroverà gli italiani Meret, Di Lorenzo, Buongiorno, Politano e Raspadori; lo slovacco Lobotka; il kosovaro Rrahmani; il belga Lukaku; e gli scozzesi Gilmour e McTominay. Lo scrive il Corriere dello Sport oggi in…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale