venerdì, Gennaio 3, 2025

In conferenza: “Non ci si deve demoralizzare, a Milano con fame e per vincere”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Al termine della gara persa 3-0 contro l’Atalanta, il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno è intervenuto in conferenza stampa dal Maradona.

Durante l’incontro con i giornalisti, Buongiorno ha espresso il suo disappunto per la sconfitta subita, sottolineando la necessità di lavorare su alcuni aspetti del gioco. Nonostante il deludente risultato, il difensore ha mantenuto un tono positivo, affermando che “dobbiamo guardare avanti e migliorarci come squadra.”

Immaginiamo un Napoli che vuole rialzarsi dopo questa battuta d’arresto. In questa direzione, Buongiorno ha dichiarato: “’Non possiamo permetterci di abbatterci, abbiamo il potenziale per fare molto meglio di così.’”

La difesa del Napoli è stata particolarmente criticata durante la partita, e Buongiorno non ha negato che ci siano stati errori che hanno compromesso il risultato finale. “’Dobbiamo analizzare cosa non ha funzionato e fare in modo che non accada di nuovo,’” ha spiegato il difensore, evidenziando quanto sia importante il lavoro di squadra per superare queste difficoltà.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento