Nel corso della sua lunga intervista a Radio Kiss Kiss, Leo Skiri Ostigard, difensore del Napoli, ha parlato anche dei suoi gusti in fatti di cibo
Nel corso della sua lunga intervista a Radio Kiss Kiss, Leo Skiri Ostigard, difensore del Napoli, ha parlato anche dei suoi gusti in fatti di cibo: “Mi piace molto il cibo napoletano e italiano. Amo la pasta e la pizza, in Norvegia la pasta non è buona come qui”.
Correlati
3Dello Iacovo smaschera la Norvegia con popolazione come la Campania: verità scomoda sul disastro del calcio italiano
In Norvegia, la passione per il calcio non è solo una questione di nazionalismo, ma un fenomeno di massa che coinvolge tantissimi appassionati. "In Norvegia quasi mezzo milione di calciatori, contro il milione e 400 mila dell'Italia", un dato che fa davvero riflettere. Se da un lato l’Italia può vantare numeri impressionanti, dall’altro il paragone mette in luce una realtà interessante: in proporzione, la Norvegia sembra ‘respirare’ calcio come pochi altri paesi.
Italia a rischio esclusione dal Mondiale per la terza volta consecutiva: Adani scuote i tifosi con un allarme inatteso
La partita si è trasformata in un incubo totale per gli avversari, travolti da una squadra norvegese che non ha lasciato nulla al caso. L'ex calciatore di Inter e Fiorentina ha commentato senza peli sulla lingua: "Mai avrei immaginato un 3-0 in un tempo, la Norvegia ci ha liquidati in un tempo".
Norvegia-Italia, Spalletti schiera gli 11 titolari con Di Lorenzo in campo e Raspadori a sorpresa in panchina
Con l’Italia pronta a scendere in campo contro la Norvegia, il clima è già rovente. Gianluca Di Marzio ha provato a fare chiarezza sulle scelte di formazione dell’allenatore, cercando di anticipare i nomi che comporranno la squadre che dovranno portare a casa la vittoria.
