Cristiano Giuntoli avrebbe deciso di cedere Arek Milik nel corso del mercato invernale. Nel mirino del club bianconero c’è un altro attaccante.
Le strategie di mercato di Giuntoli
Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, sta pianificando una serie di operazioni strategiche nel mercato invernale. La cessione di Arek Milik sembra essere una delle prime mosse che il club torinese intende fare per rafforzare la propria rosa con un nuovo attaccante di spessore.
Negli ultimi mesi, Milik non ha convinto pienamente lo staff tecnico della Juventus, così come la direzione sportiva. Questo ha portato Giuntoli a considerare la possibilità di cedere il giocatore per fare spazio a un nuovo innesto che potrebbe dare nuove dinamiche al reparto offensivo bianconero.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Maggio a ragione: quel rigore su Di Lorenzo era una farsa, e il colpevole non è Mariani!
De Maggio a ragione: quel rigore su Di Lorenzo era una farsa, e il colpevole non è Mariani!
Juventus barcolla di nuovo: Spalletti favorito per sostituire Tudor, e c’è già un piano B!
De Bruyne a terra: esami confermano lesione seria, City nei guai!
Il nuovo nome nel mirino
Giuntoli e il team di scouting della Juventus stanno lavorando intensamente per individuare il prossimo attaccante che possa far fare il salto di qualità alla squadra. Diverse sono le opzioni sul tavolo e non si esclude che il club possa puntare su un giovane talento emergente o su un giocatore esperto che possa subito integrarsi con i compagni.
Questa operazione di mercato potrebbe rivelarsi decisiva per il prosieguo della stagione della Juventus, che sta cercando di recuperare terreno in campionato e competere al massimo livello anche nelle competizioni europee.

