venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Inchiesta plusvalenze: 11 club deferiti, ci sono anche JUVE e NAPOLI

Indagine Plusvalenze: Juventus e Napoli tra i 11 Club Deferiti

Nell’ambito dell’indagine sulle plusvalenze, la Procura ha deferito 11 club, coinvolgendo complessivamente 61 persone tra dirigenti e amministratori. Juventus, Napoli, Sampdoria, Pro Vercelli, Genoa, Parma, Pisa, Empoli, Chievo Verona, Novara e Pescara sono le società coinvolte. Secondo la Procura, queste società avrebbero contabilizzato plusvalenze e diritti alle prestazioni dei calciatori per valori eccedenti quelli consentiti, incidendo sui requisiti per il rilascio della Licenza Nazionale.

La FIGC ha reso nota l’attività svolta con il deferimento delle suddette società a titolo di responsabilità propria, per violazione degli articoli del Codice di Giustizia Sportiva. Le società sono state deferite anche per gli atti e comportamenti posti in essere dai propri soggetti apicali dotati di potere di rappresentanza. Inoltre, 61 persone fisiche che hanno ricoperto l’incarico di consigliere di amministrazione o di dirigente sono state coinvolte nell’inchiesta.

L’indagine sulle plusvalenze nei club italiani continua a tenere alta l’attenzione sul mondo del calcio, con Juventus e Napoli tra i club deferiti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS