Dopo l’inchiesta di Report, su Rai 3, che ha parlato dell’Inchiesta Prisma che coinvolge la Juventus, il club bianconero ha postato su Twitter la mail inviata alla redazione
Dopo l’inchiesta di Report, su Rai 3, che ha parlato dell’Inchiesta Prisma che coinvolge la Juventus, il club bianconero ha postato su Twitter la mail inviata alla redazione che aveva chiesto alla Società di sapere quale fosse la posizione rispetto all’inchiesta oggetto della trasmissione andata in onda. Questa la risposta inviata da Juventus poche ore dopo, solo parzialmente citata: “Gentile dott. Marconi, prendiamo atto della Vostra richiesta e della Vostra intenzione di andare in onda con un servizio riguardante l’inchiesta giudiziaria che coinvolge la nostra società per il prossimo lunedì 16 gennaio. Segnaliamo che tale data precede di appena quattro giorni l’udienza, prevista per venerdi 20 gennaio, della Corte Federale di Appello, Sezioni Unite, chiamata ad esprimersi sull’eventuale revocazione del giudizio di proscioglimento pronunciato lo scorso 27 maggio. Si tratta senza dubbio di una casualità.
Quanto alla Vostra richiesta circa la posizione di Juventus Football Club rispetto alle ipotesi di reato, promosse dalla Procura della Repubblica di Torino, vi rimandiamo ai comunicati stampa della società, disponibili su www.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Italia-Israele: Gattuso sconvolge modulo e formazione, Spinazzola è la prossima bomba sul campo
La Juventus assalta il mercato per Milinkovic-Savic: Tudor non rinuncia al fratello di Vanja
Maignan d’accordo con Rabiot: “Partita Milan-Como in Australia? Una follia, perdiamo la nostra casa”
Spalletti snobba le altre: “Lo Scudetto sarà di Napoli o Inter”
comunque respinto.
Cordiali saluti
Corporate Affairs & External Communications”.