domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Napoli a Copenaghen con la rosa decimata: gli infortunati che ci mettono in crisi

Napoli a Copenaghen: Senza nove giocatori? Che batosta per...
PUBBLICITA

Incidente motociclistico: il padre di Salvatore Sirigu è in condizioni critiche

Adriano Sirigu, 68 anni, è rimasto vittima di un grave incidente stradale mentre si trovava sulla sua moto. Un forte impatto contro un camion della Protezione civile ha causato il terribile scontro. Attualmente, Adriano Sirigu, padre di Salvatore Sirigu, portiere del Palermo ed ex portiere del Napoli, è ricoverato in ospedale in condizioni molto gravi.

L’Incidente sulla Strada Posada-Siniscola

L’incidente è avvenuto sulla strada Posada-Siniscola, nel Nuorese, una zona della Sardegna. Secondo quanto riportato, la moto di Sirigu è entrata in collisione frontale con un camion della Protezione civile. La dinamica dello scontro è ancora in fase di ricostruzione, ma l’impatto è stato così violento da richiedere immediati soccorsi medici.

Condizioni Critiche in Ospedale

Adriano Sirigu è stato prontamente trasportato in ospedale, dove i medici si stanno occupando delle sue gravi condizioni. Il figlio, Salvatore Sirigu, noto portiere del Palermo e anche ex giocatore del Napoli, è rimasto comprensibilmente scosso dalla notizia. Le autorità stanno investigando per determinare le cause esatte dell’incidente e se ci siano eventuali responsabilità.

L’incidente ha scioccato la comunità locale e ha avuto una risonanza significativa, data la popolarità del figlio, protagonista del mondo del calcio.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale