martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Incidente stradale nella Galleria Vomero: 11 persone coinvolte, uno in condizioni gravi

Nel corso della giornata di oggi, venerdì 19 aprile, si è verificato un grave incidente stradale all’interno della Galleria Vomero sulla Tangenziale di Napoli, in direzione del Centro Direzionale. Il sinistro ha coinvolto una decina di veicoli con un bilancio di 10 feriti lievi e un caso più grave con prognosi riservata. Le persone coinvolte sono state trasportate in ospedale secondo quanto comunicato da fonti ufficiali.

Intervento immediato

Gli operatori della Polizia Stradale e gli ausiliari del traffico della Tangenziale di Napoli sono intervenuti prontamente per gestire la situazione e garantire la sicurezza di tutti i presenti sul luogo dell’incidente.

Indagini in corso

Al momento risultano ancora poco chiare le dinamiche che hanno portato al maxi-tamponamento all’interno della Galleria Vomero. Le autorità competenti stanno lavorando per ricostruire l’accaduto e accertare le eventuali responsabilità legate all’incidente stradale.

Soccorso alle vittime

I soccorritori hanno fornito immediata assistenza ai feriti, trasportandoli in ospedale per ricevere le cure necessarie. Gli infortunati presentano principalmente lievi contusioni, ad eccezione di uno che versa in condizioni più serie con prognosi riservata. Le condizioni dei feriti sono costantemente monitorate dagli enti competenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS