Tweet Introduction: Ecco le parole di Giuseppe Incocciati, ex gloria del Napoli, su Lukaku e il modulo di gioco! Il grande ex parla anche della nostra amata Napoli #ForzaNapoli #Lukaku #Tattica #OrgoglioNapoli
Giuseppe Incocciati, ex giocatore anche del Napoli e dirigente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal. "Quando al lavoro di Lukaku si collabora con gli esterni, realizzando anche gol oltre agli assist, molto probabilmente le partite le vinci. A Bologna Conte ripresenterà quello che abbiamo visto contro il Milan almeno nella fase iniziale." Qui Incocciati sottolinea l’importanza del lavoro di squadra di Lukaku, che con il suo impegno e le sue giocate decisive, può fare la differenza. Il riferimento alla partita contro il Milan fa ben sperare i tifosi partenopei per il prossimo match.
Incocciati ha poi proseguito parlando del modulo di gioco: "Il 4-3-3 è il modulo che ha prodotto di più nel corso di questa stagione, peccato per Raspadori perché in questo momento aveva dato un grande apporto a tutta la squadra. Ma sicuramente saprà dare un suo contributo anche partendo dalla panchina qualora Conte decidesse di ritornare al 3-5-2." In queste parole, si percepisce un po’ di rammarico per la situazione di Raspadori, ma anche fiducia nelle sue capacità di impatto anche da subentrante, dimostrando la profondità della rosa e la flessibilità tattica.
Infine, Incocciati ha voluto mandare un messaggio d’affetto alla città: "Un abbraccio speciale da parte mia ad una città speciale, perché non bisogna mai minimizzare la bellezza di Napoli, che è una delle più belle al mondo e bisogna sempre andarne fieri." Questo messaggio è un inno all’orgoglio napoletano, un richiamo alla passione e all’amore per la nostra città, che nonostante tutto rimane una delle più affascinanti del pianeta.
E così, tra tattiche di gioco e orgoglio cittadino, Incocciati ci ha regalato un’intervista che riscalda il cuore dei tifosi azzurri, ricordandoci perché amiamo così tanto questa squadra e questa città.