venerdì, Novembre 15, 2024

Per Incocciati contro il Milan, Raspadori più utile di Simeone

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

In una recente intervista su Kiss Kiss Napoli, Beppe Incocciati ha espresso la sua opinione sul dualismo tra Raspadori e Simeone e sul ruolo che entrambi potrebbero avere nella partita contro il Milan.

PUBBLICITA

Secondo Incocciati, Raspadori dovrebbe essere il titolare contro il Milan, considerando il suo stato di grazia attuale. Tuttavia, ritiene che Simeone potrebbe essere un’arma importante da utilizzare durante la partita, entrando dalla panchina quando necessario. Al contrario, Incocciati ritiene che Simeone sia imprescindibile per il gioco del Napoli in questo momento.

Parlando della partita tra il Napoli e il Milan, Incocciati ha anche notato che il Milan sta attraversando un periodo di difficoltà, perdendo ogni volta che si trova di fronte a una squadra di alto livello come l’Inter, la Juve e il Psg. Tuttavia, il Napoli ha avuto qualche difficoltà in casa contro squadre organizzate come la Lazio e la Fiorentina. La partita di domenica sarà quindi una sfida interessante e Incocciati ritiene che se il Napoli dovesse vincere, manderebbe pesantemente in crisi il Milan.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento