Beppe Incocciati su attaccanti e corsa Scudetto: sorprese e ironie nel calcio moderno #SerieA #Calcio #TMW
Nel podcast Maracanà su TMW Radio, Beppe Incocciati ha condiviso le sue opinioni su temi caldi del campionato, con un tocco di sarcasmo che non risparmia nessuno.
Rispondendo alla domanda se Hojlund sia la soluzione migliore per il Napoli, Incocciati ha affermato: “Sinceramente credo che il Napoli abbia la carta Lucca da tenere in considerazione. Finalizza le giocate degli altri, non è un attaccante in grado di fare reparto da solo. Il Napoli ha più potenziale offensivo e forse questo lo può aiutare. Dove lo vedrei meglio? A casa sua (ride, ndr). Abbiamo vissuto un calcio che nulla ha a che fare con quello attuale”.
Sull’infortunio di Lukaku e chi ne trae vantaggio nella corsa allo Scudetto, l’ex calciatore ha sottolineato: “Il Milan non ha impegni europei e credo che potrà essere un pericolo per tutti. Anche se sono convinto che Lucca potrà avere un ruolo importante per il Napoli e sono fiducioso, l’infortunio di Lukaku darà modo a Lucca di dimostrare quanto vale e ne abbiamo necessità anche per la nazionale. Lucca non farà rimpiangere Lukaku e Conte saprà valorizzare l’attaccante italiano”.
In sintesi, le parole di Incocciati evidenziano come gli infortuni e le scelte tattiche possano ribaltare le gerarchie, con sorprese in arrivo per le squadre in lizza.