Il Napoli non si ferma: acquisti a raffica per Conte, con trattative spinose e richieste esagerate! #Napoli #Calciomercato #RinforziSubito
Dopo aver messo sotto contratto Sam Beukema e Noa Lang, il Napoli non intende rallentare i ritmi, con l’obiettivo di consegnare ad Antonio Conte gran parte dei rinforzi prima del ritiro di Dimaro. A riferirlo è Ciro Venerato durante ‘La Domenica Sportiva Estate’, dove si sottolinea come la dirigenza voglia accelerare per non arrivare impreparata.
In settimana, sono in agenda due incontri che promettono scintille: uno con il Siviglia per Juanlu Sanchez e l’altro con il Torino per Vanja Milinkovic-Savic. I granata, sempre pronti a spremere ogni centesimo, esigono l’intera clausola rescissoria da 19,5 milioni di euro per il portiere serbo, senza sconti o smancerie.
Cyril Ngonge è già con la valigia in mano per trasferirsi al Torino, ma l’operazione è completamente slegata da quella per Milinkovic-Savic, come se i granata stessero giocando a poker con le loro carte. Intanto, la situazione su Dan Ndoye resta bloccata: il Bologna si impunta e attende un’offerta ufficiale seria, senza alcuna fretta di cedere il giocatore.