La squadra del Napoli è inquieta, consapevole di essersi persa per strada. Sa di aver dilapidato il patrimonio di certezze tattiche e mentali che aveva accumulato.
La dirigenza del Napoli sta valutando il da farsi dopo la sconfitta subita in casa contro la Fiorentina. Secondo Francesco Modugno, inviato di Sky Sport, c’è preoccupazione all’interno del club: “Se De Laurentiis sta pensando ad un possibile esonero di Rudi Garcia, il Napoli sta vivendo un momento di riflessione e incontri. La prestazione di ieri ha costretto la dirigenza a valutare attentamente la situazione”. Napoli a pezzi per infortuni: l’ex preparatore Saccone non usa mezzi termini!
Il Napoli ha perso il suo portiere del futuro: via il nuovo Vicario, che errore madornale!
Micheli saluta il Napoli: i veri motivi di De Laurentiis e quel che bolle in casa azzurra?
Conte prima denunciava, ora esagera con cuori, trapianti e drammoni – tipico stile!
Secondo il giornalista, l’allenatore finisce sempre per essere messo in discussione nel calcio, ma la situazione del Napoli richiede un cambiamento: “Il Napoli ha forza, potenziale ed aveva certezze… La squadra non è tranquilla, perché sa di essersi smarrita e persa. Sa di aver dilapidato il patrimonio di certezze tattiche e mentali che aveva”.
La disponibilità a seguire l’allenatore non è in discussione, ma non c’è una totale condivisione delle idee di Garcia, il che porta a confusione e smarrimento generale.

