Il Napoli attende la decisione definitiva di Gian Piero Gasperini, il quale deve valutare se restare all’Atalanta oppure accettare l’offerta del club di Aurelio De Laurentiis.
Il futuro di Gasperini in bilico
Dopo aver conquistato l’Europa League con l’Atalanta, Gian Piero Gasperini deve decidere il suo futuro. Il Napoli, infatti, è interessato ad assicurarsi i servigi dell’allenatore bergamasco, che potrebbe rappresentare una svolta per la squadra partenopea. Il club azzurro è alla ricerca di un tecnico esperto e capace di risollevare le sorti di una stagione deludente, e Gasperini sembra essere il candidato ideale per questa impresa.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Milan-Napoli, Conte schiera due esordienti in difesa: Leao resta in panchina
Donadoni elogia Modric e De Bruyne: esempi perfetti che fanno impallidire i fannulloni del calcio
Milan-Napoli: sorpresa nella formazione che sconvolgerà la partita!
Calamai: Allegri sfida Conte per lo scudetto, ma Napoli li lascia indietro sul campo
Incontro decisivo con Percassi
Oggi, venerdì 24 maggio, Gasperini incontrerà il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi per discutere dettagliatamente del suo futuro. Anche se non è esclusa una permanenza del tecnico a Bergamo, questa possibilità dipenderà da specifiche condizioni che potranno essere concordate tra Gasperini e la dirigenza nerazzurra. Tra le richieste possibili potrebbero esserci investimenti significativi per rinforzare la squadra e la garanzia di mantenere i giocatori chiave per competere a livello europeo.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale