sabato, Gennaio 31, 2026

Da non perdere

Di Lorenzo ko: il Napoli torna sul mercato. Juanlu in vista per rafforzare la squadra?

La sfortuna bussa alla porta del Napoli: Di Lorenzo...

Di Lorenzo in spogliatoio: il medico lo soccorre, ma i tifosi si chiedono se tornerà in campo a breve

Quando il cuore del Napoli batte forte: il recupero...

Di Lorenzo ko: i tifosi temono l’ennesima brutta notizia. Cosa ci aspetta senza il nostro guerriero in campo?

#PioveSulBagnato Ma noi non molliamo! #ForzaNapoli Non c'è pace...
PUBBLICITA

Incontro Napoli-United per Garnacho: pronta una nuova super offerta della Rai

Il panorama calcistico si accende con notizie cruciali riguardanti il Napoli e le sue strategie di mercato. Durante la trasmissione ’90esimo minuto del Lunedì’, l’affermato giornalista e esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, ha svelato i piani dei partenopei per colmare l’eventuale vuoto lasciato da Kvaratskhelia.

Vertice Cruciale per Garnacho

"Se si farà Garnacho-Napoli? Oggi lo sapremo: ci sarà un vertice ufficiale a Milano tra Napoli e Manchester United, che è lì anche per Dorgu," ha dichiarato Venerato, analizzando l’incontro decisivo in programma. L’offerta del Napoli mira a convincere il Manchester con una proposta di 55 milioni cash più 5 di bonus, in risposta alla domanda iniziale di 70 milioni.

Attenzione al Chelsea

Non solo il Manchester United nei pensieri del Napoli: "Serpeggia grande ottimismo, ma occhio al Chelsea che si è palesato," ha aggiunto Venerato, confermando come la concorrenza dei Blues potrebbe complicare i piani dei partenopei per assicurarsi il talento di Garnacho.

Conte in Attesa

In questa eterogenea situazione, la presenza di Antonio Conte gioca un ruolo chiave. "In questo momento Conte aspetta Garnacho: ci ha parlato venerdì sera e il ragazzo gli ha detto di sì," ha concluso Venerato, sottolineando l’assenso già ottenuto dal giocatore, il quale potrebbe rivelarsi un tassello strategico per il futuro del Napoli.

Lo scenario è complesso e appassionante: la città partenopea resta in attesa di conoscere l’esito delle negoziazioni che potrebbero portare una nuova stella nel firmamento azzurro.

Fonte Verificata