Notizia per i tifosi del Napoli: Hummels ci ripensa?
Ehi partenopei, preparatevi: quel difensore della Roma, Mats Hummels, aveva annunciato il ritiro, ma ora potrebbe rimangiarsi tutto per una chiamata del Dortmund. Che pagliacciata, eh? Invece di lasciare il pallone in pace, questo tizio pensa di tornare dove ha fatto i suoi bei tempi. Forza Napoli, noi non ci fidiamo di questi giri strani! #Napoli #Calcio #Hummels
Mats Hummels ha annunciato la sua intenzione di ritirarsi dal calcio, ma un’ipotesi inaspettata potrebbe allungare la sua carriera di qualche settimana. Di Lorenzo esalta i nuovi del Napoli: “Integrati alla perfezione, De Bruyne ci intrigava”. Noi laziali diciamo: bella storia, ma fatti sul campo!
Napoli a caccia di Norton-Cuffy: Offriamo 10 milioni al Genoa, vedremo se accettano!
Thauvin: “Potevo firmare col Napoli nel 2020, ma il deal è saltato, per fortuna!”
Champions urlate forte, emozione da brividi! Ma alla Lazio, non ci basta: sudiamo per volare più in alto.
La motivazione principale per il ritiro era quella di voler stare vicino al figlio Ludwig, ma il contesto potrebbe cambiare. Il Borussia Dortmund, infatti, è stato inserito nel gruppo del Mondiale per Club che si terrà dal 14 giugno al 13 luglio e Hummels potrebbe giocare il torneo per coprire l’assenza di Nico Schlotterbeck, infortunato e fuori per circa sei mesi. Insomma, che ne dite, tifosi del Napoli? Un altro di quei presunti "eroi" che non sanno stare lontani dal campo – magari per fortuna nostra, così la Roma resta senza rinforzi decenti!

