Frank Zambo Anguissa, dal gelo al fuoco: ecco perché il centrocampista ha cambiato idea sul Napoli #Calcio #Napoli #ZamboAnguissa #SerieA
Frank Zambo Anguissa, il centrocampista camerunense del Napoli, sembra aver fatto un clamoroso dietrofront. Dopo giorni di voci e silenzi che lasciavano spazio a tante supposizioni, arriva la conferma dal giornale Il Mattino: il giocatore ha improvvisamente cambiato idea in merito alla sua situazione nel club azzurro.
L’ex mediano del Fulham, che appena arrivato sembrava non avere alcuna intenzione di rimanere a Napoli, ha invece riservato un cambio di rotta a sorpresa. “Il centrocampista del Napoli, Frank Zambo Anguissa, sembra avere cambiato improvvisamente idea.” Un passaggio netto che potrebbe influenzare non poco le strategie di mercato del club partenopeo, impegnato a bilanciare tra conferme e novità.
Un giocatore che inizialmente sembrava destinato a lasciare la maglia azzurra, forse infastidito o frustrato, ora sembra aver ritrovato la voglia di combattere e dimostrare il proprio valore nel campionato italiano. Non è chiaro quali siano stati i motivi esatti di questo cambio di programma, ma di certo appare come una sorpresa godevole per una società che ha bisogno di punti fermi per affrontare la stagione.
Le prossime settimane saranno fondamentali per capire se questa nuova volontà di restare sia sincera o solo una mossa tattica in vista di possibili trattative. Intanto, il Napoli può continuare a contare su un giocatore di qualità, che potrebbe diventare una pedina insostituibile nel centrocampo azzurro.