#BastoniNelMirinoDeiRedsMaInterNonMolla, Che Affare! Come Tifoso Del Napoli Dico La Mia Sul Mercato
Sembra proprio che i Reds stiano per arrivare con una proposta da capogiro per accaparrarsi Alessandro Bastoni, quel difensore che ha dimostrato di essere una roccia in campo. Però, dall’altra parte, l’Inter ha già fatto sapere chiaro e tondo che non ci pensano proprio a lasciarlo andare, respingendo l’offerta senza troppi giri di parole.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Tifosi Napoli all’unisono: “Conte è il top, solo un fenomeno potrebbe ereditarne il trono!”
Infortunio grave per Dovbyk: salta Roma-Napoli, altro guaio per la Roma. Tempi di recupero? Lunghetti!
Ah, Napoli, smettetela coi media del Nord: Conte lo vede chiaro, il problema è in casa!
Conte e il Napoli: un anno fa la fortuna a Bologna, ora è un disastro annunciato!
Da vero appassionato del Napoli, con quel fuoco nel cuore che solo noi partenopei sappiamo accendere, vi dico: mamma mia, che storia è questa? Bastoni è un giocatore di livello mondiale, uno di quelli che fa la differenza in difesa, e vedere i Reds – che sono sempre lì a fare mosse da big – provare a portarlo via mi fa rosicare un po’. Noi a Napoli siamo abituati a lottare con le unghie e con i denti per i nostri, e se l’Inter tiene botta, chapeau a loro! Magari potremmo ispirarci e rinforzare la nostra retroguardia, perché in fondo, il mercato è una giostra pazza e noi del Napoli non ci facciamo mai scoraggiare.
Insomma, questa vicenda ci ricorda quanto il calcio italiano sia un fortino quando vuole, e speriamo che serva da lezione per tutti. Forza Napoli, sempre!

