giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Inter-Napoli ha stremato due formazioni, guai seri per Conte

#NapoliPareggioConParma: Che peccato, ci stiamo allontanando dalla cima! Che disappunto...

Conte frena Ambrosino al Venezia e lascia un altro affare in sospeso, che guaio per noi azzurri!

Conte è il padrone del mercato azzurro! Che emozione...

Ah, la solita storia per il Napoli, niente di nuovo in vista

Che botta e risposta tra Pedullà e Criscitiello! Come...
PUBBLICITA

Incubo in Serie A con la coppia che terrorizza i tifosi napoletani, uno scenario da brividi per il Napoli

NapoliCiProva #SerieA #ScudettoInVista Domenica è ‘match da dentro o fuori’ al San Paolo: il Napoli sfida il Parma e si gioca una fetta pesante di possibile scudetto. Tifosi già con il fiato sospeso, tra speranze e tensione da vero big match.

Nella testa dei tifosi azzurri c’è solo una cosa: la partita contro il Parma, in programma domenica alle 20,45. Non si tratta semplicemente di un altro incontro di Serie A, ma di uno scontro che “si giocano una grande fetta di scudetto”. Una frase che non lascia spazio a interpretazioni e che testimonia quanto sia alta la posta in palio.

Il Napoli si presenta a questo appuntamento con il coltello tra i denti, sapendo bene che ogni errore potrebbe costare carissimo nella corsa al titolo. L’emozione è palpabile, tra i supporter che non vedono l’ora di spingere la squadra verso un risultato positivo. Questo è il momento in cui si scioglie il futuro della stagione e, nel calcio come nella vita, non ci sono seconde occasioni.

Ma attenzione: il Parma non è una squadra da sottovalutare. Anche se la favorita è chiara, sul campo bisogna sudare sette camicie per portare a casa i tre punti indispensabili. I tifosi azzurri, però, sono convinti: “Nella testa dei tifosi azzurri c’è solo la sfida contro il Parma”. Punto. E non c’è spazio per altro.

Insomma, domenica sera sarà una serata di veleno e adrenalina, dove il Napoli proverà a farsi valere con l’orgoglio che solo chi punta allo scudetto può mostrare. La stagione è ancora lunga, ma questo scontro diretto potrebbe davvero fare la differenza decisiva.’