La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha avviato un’indagine sul Milan, i video dei giocatori rossoneri sono diventati virali in rete.
La Procura della Federazione Italiana Giuoco Calcio – come segnalato da un comunicato dell’Ansa – ha avviato un’indagine sui cori anti Juventus cantati dai calciatori del Milan dopo la vittoria di venerdì sera contro la Roma. “Gobbo juventino”, queste le parole intonate dai rossoneri sul pullman, condivise sui social network e rapidamente diventate virali tra i tifosi. Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
De Bruyne resiste 81 minuti col Belgio, poi sostituito: la sua reazione da diva sul campo!
McTominay segna un gol, ma la stampa inglese lo stronca: “Sotto il suo livello”
L’indagine avrà lo scopo di accertare eventuali violazioni di fair play e individuarne i responsabili. Nei video circolati sui social network, soprattutto Rafael Leao è apparso particolarmente esuberante nell’esprimere la sua gioia. Nel video, compaiono anche Adli, Theo Hernandez e Chukwueze. “Stringimi forte e stammi più vicino. E chi non salta è uno gobbo juventino”, questo è il testo del coro che ha portato il procuratore federale Chinè a iniziare l’indagine.