giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Indagine su De Laurentiis: il patron del Napoli nella bufera per l’acquisto di Osimhen

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è stato visto uscire dalla Procura di Roma dopo un lungo incontro riguardante l’accusa di falso in bilancio nel caso Osimhen. De Laurentiis ha preferito mantenere il silenzio, affermando di aver già comunicato tutte le informazioni necessarie alle autorità competenti.

Un incontro sospetto

De Laurentiis, prima di lasciare la Procura, ha incontrato il procuratore aggiunto Giuseppe Cascini per discutere della delicata questione. L’affare Osimhen ha generato speculazioni e inchieste che hanno portato De Laurentiis a trovarsi sotto inchiesta per presunto falso in bilancio.

Un silenzio impenetrabile

Dopo l’incontro con il procuratore, De Laurentiis ha deciso di non rilasciare ulteriori dichiarazioni sulla vicenda. Nonostante la pressione mediatica e le domande, il patron del Napoli ha preferito mantenere riservate le sue opinioni in attesa dello sviluppo delle indagini.

Un futuro incerto

La situazione riguardante il coinvolgimento di De Laurentiis nell’acquisto di Osimhen rimane avvolta nel mistero. Solo il tempo e lo svolgersi delle indagini potranno chiarire le possibili conseguenze di queste accuse sul club e sul suo presidente.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS