Stefano Caira, ex procuratore di Totti e DS della Roma, ha parlato del futuro di Federico Chiesa ai microfoni di 1 Station Radio, durante la trasmissione ‘1 Football Club’. Ha rivelato che Chiesa potrebbe essere in uscita, in quanto i programmi tecnici del nuovo allenatore non lo includono tra i giocatori principali.
Le Possibilità di Trasferimento di Federico Chiesa
Caira ha sottolineato che se Chiesa continua a chiedere un ingaggio superiore ai 6 milioni di euro, potrebbe risultare difficile trovare una squadra disposta a soddisfare tali richieste. In merito agli interessamenti ricevuti, ha menzionato che il West Ham, il Manchester United e il Chelsea hanno seguito il giocatore. Tuttavia, ha assicurato che il West Ham non gli offrirebbe nemmeno 6 milioni, il Chelsea non può permettersi spese folli e lo United sta valutando altri profili.
Un Possibile Futuro al Napoli?
Riguardo a un possibile trasferimento al Napoli, Caira ha suggerito che potrebbe essere il colpo del 30 agosto, lasciando aperta la possibilità di un trasferimento a sorpresa negli ultimi giorni del mercato estivo.
Per ulteriori informazioni puoi visitare AreaNapoli.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale