giovedì, Gennaio 8, 2026

Da non perdere

Lazio in subbuglio: giocatori vogliono partire, ma non li svendono, e noi napoletani ci divertiamo a guardare

Lotito e le sue dichiarazioni post-partita: un altro show...

Da 20 giorni il Torino corteggia Marianucci, ma il Napoli non transige sul prezzo

Il Torino ci prova con Marianucci: e noi napoletani...

Raspadori verso l’Italia: una novità che potrebbe ravvivare le speranze azzurre per Napoli

Raspadori alla Roma? Ma che sta succedendo al nostro...
PUBBLICITA

Individuati i responsabili della rapina a David Neres: coinvolti quattro uomini.

Il Corriere del Mezzogiorno ha riportato nuovamente l’attenzione sulla rapina che ha colpito l’attaccante del Napoli dopo il match contro il Parma del 31 agosto scorso. Questo episodio ha destato preoccupazioni nel mondo del calcio e tra i tifosi partenopei, sollevando una serie di interrogativi sulla sicurezza dei giocatori e sulla situazione generale in città.

Dettagli della Rapina

L’incidente è avvenuto in circostanze che hanno rapidamente fatto il giro dei notiziari, alimentando discussioni sulla criminalità locale. Secondo fonti vicine al giocatore, i rapinatori sono entrati in azione mentre l’attaccante stava tornando a casa. Armati e decisi, hanno tagliato la strada all’auto del calciatore, costringendolo a fermarsi.

Reazioni del Mondo del Calcio

La notizia ha suscitato reazioni immediate da parte della società sportiva e degli stessi compagni di squadra, i quali hanno espresso solidarietà e preoccupazione per l’accaduto. Il Napoli ha già preso provvedimenti per migliorare la sicurezza dei propri giocatori, sia durante il rientro dalle partite che nei loro spostamenti quotidiani.

Questo evento non solo mette in luce problemi di sicurezza, ma solleva importanti questioni sull’importanza di fornire un ambiente protetto e sicuro per tutti coloro che vivono e lavorano nella città di Napoli.

Fonte Verificata