domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Conte blinda un talento per il Napoli: “Resta con noi, ne abbiamo bisogno”

Conte blocca la cessione: il Napoli resta unito e...

En-Nesyri verso Napoli: Fenerbahce apre al prestito, un segnale per i partenopei

Il Napoli fa sul serio per En-Nesyri: De Laurentiis...

Il Napoli corteggia Beto, Lucca punta alla Premier: aria di scambio con la Roma?

#ForzaNapoli, un nuovo bomber per l'attacco azzurro? Solo se...
PUBBLICITA

Infortuni al Napoli: Rrahmani preoccupa, ecco le novità su Politano, Neres e Elmas

#NapoliSfortuna Che guaio contro il Sassuolo! I nostri eroi Rrahmani ed Elmas ko, Politano che lotta come un leone, e Neres assente: il destino ci sfotte, ma noi non ci arrendiamo! #ForzaNapoliSempre #AzzurriSulPezzo

Ah, che amarezza, cari amici del San Paolo! Io, come tanti altri tifosi del Napoli, ho seguito con il cuore in gola la partita contro il Sassuolo, e cosa mi tocchi vedere? Il nostro allenatore che deve fare i salti mortali per gli infortuni, perdendo Rrahmani ed Elmas in mezzo al campo. Ma dai, è una vera ingiustizia! Proprio quando stavamo provando a spingere e a far vedere il nostro gioco, ecco che la malasorte ci mette lo zampino. Rrahmani, con la sua solidità difensiva, è stato un pilastro, e vederlo uscire così mi ha fatto stringere i pugni. E Elmas, che sa sempre come darci quel tocco di qualità, ko pure lui. Che peccato, sembra che il calcio ce l’abbia a morte con noi partenopei!

Però, devo dire, un briciolo di orgoglio mi è rimasto grazie a Politano. Lui sì che è un vero gladiatore: nonostante il dolore alla gamba destra, è rimasto in campo a combattere come un napoletano doc, con quella grinta che ci fa amare questa squadra. “Non mi fermate, io ci sto!” deve aver pensato, e infatti ha continuato a correre e a provarci, anche se si vedeva che soffriva. È questo lo spirito che ci distingue, no? Quello di non arrendersi mai, proprio come noi tifosi che, anche nei momenti bui, cantiamo e spingiamo i nostri ragazzi.

E poi c’è Neres, che non ha proprio messo piede in campo. Mah, chissà cosa è successo, forse una scelta per preservarlo o per via di qualche problema, ma in una serata del genere, sentirlo assente mi ha fatto un po’ arrabbiare. Siamo una famiglia, e tutti devono dare il massimo per questa maglia, per la nostra Napoli che vive e respira per il pallone.

Insomma, non è stata una serata facile, ma è proprio in questi momenti che si vede la vera tempra degli azzurri. Io continuo a credere in questa squadra, e spero che questi infortuni non ci frenino troppo. Forza Napoli, rialziamoci e dimostriamo a tutti che siamo fatti di pasta dura, quella partenopea che non si spezza! Avanti così, perché il nostro sogno è solo rimandato.

Fonte