sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

Varriale non ci sta: dopo Napoli-Inter, gli arbitri hanno cambiato il loro standard e i social ribollono

Che scandalo dopo Inter-Pisa: Varriale ci sta facendo riflettere...

Pio Esposito dal prezzo di De Laurentiis a quota Premier: Oaktree deve scegliere con oculatezza per il Napoli

Un talento stabiese che incanta l'Inghilterra: orgoglio napoletano o...

Sinistro pazzesco come Roberto Carlos: per il Napoli, è già un capolavoro da applausi!

Zazzaroni elogia un top player dell'Inter, ma come tifoso...

Napoli sfida la Juventus per Juanlu Sanchez: Conte insegue altre piste preziose per la squadra

Il rush finale del calciomercato invernale fa bollire il...
PUBBLICITA

Infortuni Buongiorno e Spinazzola: cattive notizie in vista di Napoli-Empoli, sembra che la malasorte si sia accanita contro questi poveretti

Aggiornamento infortuni Napoli: In vista di Napoli-Empoli al Maradona, mancheranno Anguissa e Di Lorenzo, squalificati dopo i gialli col Bologna. Spinazzola e Buongiorno, "sono da valutare le posizioni di Spinazzola e Buongiorno. Entrambi ieri si sono sottoposti a terapie e le speranze di riaverli presto in gruppo sono concrete, anche se serve prudenza". Hanno saltato la trasferta al Dall’Ara, Spinazzola pure col Milan. #ForzaNapoli #SerieA #NapoliEmpoli

I tifosi azzurri devono prepararsi a un match delicato contro l’Empoli senza due pedine fondamentali come Anguissa e Di Lorenzo, entrambi appiedati per un turno dopo aver collezionato troppe ammonizioni. Una vera e propria sciagura per il centrocampo e la difesa partenopea, che dovranno trovare alternative valide per non perdere punti preziosi.

Sintesi-commento sulle frasi tra le virgolette: Spinazzola e Buongiorno sono sotto osservazione, le terapie di ieri lasciano ben sperare, ma la cautela è d’obbligo. Il Napoli ha bisogno di loro per mantenere il ritmo in classifica, ma senza affrettare i tempi di recupero, per evitare ricadute.

Entrambi i giocatori hanno già saltato l’ultima sfida contro il Bologna, e Spinazzola non era presente neanche nella partita contro il Milan. La loro assenza si è fatta sentire, e la loro presenza potrebbe essere cruciale per affrontare al meglio l’Empoli, una squadra che sa come metterci in difficoltà.

I tifosi napoletani, fieri e sempre appassionati, attendono con ansia notizie positive dagli allenamenti, sperando che i loro beniamini possano tornare presto a difendere i colori azzurri con la grinta e la passione che li contraddistingue. Forza Napoli!