Aggiornamento infortuni Napoli: In vista di Napoli-Empoli al Maradona, mancheranno Anguissa e Di Lorenzo, squalificati dopo i gialli col Bologna. Spinazzola e Buongiorno, "sono da valutare le posizioni di Spinazzola e Buongiorno. Entrambi ieri si sono sottoposti a terapie e le speranze di riaverli presto in gruppo sono concrete, anche se serve prudenza". Hanno saltato la trasferta al Dall’Ara, Spinazzola pure col Milan. #ForzaNapoli #SerieA #NapoliEmpoli
I tifosi azzurri devono prepararsi a un match delicato contro l’Empoli senza due pedine fondamentali come Anguissa e Di Lorenzo, entrambi appiedati per un turno dopo aver collezionato troppe ammonizioni. Una vera e propria sciagura per il centrocampo e la difesa partenopea, che dovranno trovare alternative valide per non perdere punti preziosi. Napoli in caccia: Norton-Cuffy a portata, assalto a Mainoo!
Politano, infortunio da niente: ecco la data del ritorno in campo
Rrahmani rinnova con il Napoli, agente in arrivo per l’affare. De Laurentiis gioca d’astuzia per il prossimo colpo
Maradona Junior segue le orme del padre: annuncio ufficiale per la nuova sfida calcistica
Sintesi-commento sulle frasi tra le virgolette: Spinazzola e Buongiorno sono sotto osservazione, le terapie di ieri lasciano ben sperare, ma la cautela è d’obbligo. Il Napoli ha bisogno di loro per mantenere il ritmo in classifica, ma senza affrettare i tempi di recupero, per evitare ricadute.
Entrambi i giocatori hanno già saltato l’ultima sfida contro il Bologna, e Spinazzola non era presente neanche nella partita contro il Milan. La loro assenza si è fatta sentire, e la loro presenza potrebbe essere cruciale per affrontare al meglio l’Empoli, una squadra che sa come metterci in difficoltà.
I tifosi napoletani, fieri e sempre appassionati, attendono con ansia notizie positive dagli allenamenti, sperando che i loro beniamini possano tornare presto a difendere i colori azzurri con la grinta e la passione che li contraddistingue. Forza Napoli!