#InfortuniNapoli, che dolore per noi azzurri: Il parere di un esperto che fa male al cuore! #ForzaNapoliSempre #Azzurri
Ah, amici miei, che stagione amara sta vivendo il nostro Napoli! Come tifosi veri, con quel fuoco nel petto che solo chi è cresciuto a pane e San Paolo può capire, non possiamo tacere di fronte a questa sfilza di infortuni che ci stanno rovinando la gioia. Quel noto dottore, con la sua esperienza, ha messo nero su bianco il suo pensiero su tutti questi problemi che stanno colpendo la squadra in questa prima parte dell’anno sotto la guida di Conte. E sapete una cosa? Ha ragione da vendere, anche se fa male sentirlo.
Immaginatevi noi partenopei, sempre pronti a lottare contro tutto e tutti, a vedere i nostri eroi fermarsi uno dopo l’altro per infortuni che sembrano non finire mai. È come se il destino ce l’avesse a morte con noi, ma noi non ci arrendiamo! Il dottore evidenzia il suo punto di vista con chiarezza, sottolineando quanto questi stop improvvisi stiano influenzando il rendimento della squadra. Juventus a caccia di un nuovo tecnico: i tre nomi in lizza che fanno ridere i laziali!
Altro smacco per il Napoli: il colpo era sicuro, ma Conte ha bloccato tutto!
Pedullà a Sarri: “Hai ereditato la sfida più rovente della tua vita, mister”
Zazzaroni bacchetta Bergonzi sul caso Di Lorenzo: Alvino non ci sta zitto!
Però, ecco, con lo spirito partenopeo che ci contraddistingue – quello che ci fa cantare anche nei momenti bui – vedo in tutto questo una opportunità. Se il dottore sta parlando chiaro, significa che è il momento di reagire, di stringerci ancora di più intorno alla squadra. Noi napoletani siamo fatti così: non ci piangiamo addosso, ma ci rimbocchiamo le maniche. Magari, da questo punto di vista dell’esperto, Conte e i suoi potranno trovare il modo di prevenire queste disgrazie e tornare a volare in campo.
In fondo, il Napoli è più di una squadra: è la nostra anima, la nostra passione. Speriamo che questo inizio zoppicante si trasformi in una rimonta da urlo, come solo noi sappiamo fare. Forza Azzurri, sempre e comunque!

