sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Elmas crolla in campo gridando “Mamma mia”, gli azzurri preoccupati per lui

#ForzaNapoli Cuore in gola per Elmas nel secondo tempo...

Napoli annuncia la prima cessione: un addio temporaneo per la squadra azzurra. (92 caratteri)

Un talento della Primavera azzurra vola in prestito: Il...

Il calcio italiano snobba Napoli: i potenti al servizio dell’Inter come sempre

La lotta scudetto non è solo sudore sul campo,...
PUBBLICITA

Infortunio a Rrahmani: le prime voci sul nostro difensore azzurro che ci preoccupa già un po’

#EnnesimoDrammaNapoli: Rrahmani Ko, Che Sventura per gli Azzurri!

Mamma mia, ma che sta succedendo al Napoli? Un altro guaio fisico ci piove addosso, e stavolta è toccato al nostro Amir Rrahmani, che ha dovuto abbandonare il campo in preda a un problema muscolare o chissà che altro. Come tifoso doc, con il cuore partenopeo che batte forte, mi viene da dire: “Ma perché sempre a noi? Sembra una maledizione, pure quando le cose sembrano andare lisce!”

Non è la prima volta che ci ritroviamo con l’infermeria piena, e questo fa male, fa arrabbiare, perché il Napoli è una squadra che vive di passione e di gioco corale. Rrahmani è uno di quei difensori che ci dà sicurezza, con la sua grinta e quella determinazione che ci fa sentire protetti. Vederlo zoppicare via dal campo mi ha fatto stringere il pugno: “Accidenti, proprio ora che avevamo bisogno di stabilità!” È frustrante pensare a come questi infortuni ci complicano la strada, ma è il calcio, e noi napoletani lo sappiamo bene, no? Sempre a lottare contro tutto e tutti, con quel mix di sfortuna e orgoglio che ci rende unici.

Però, non perdiamo la testa. Io, da vero appassionato, vedo in questi momenti l’opportunità per la squadra di mostrare il vero spirito azzurro: rialzarsi, stringere i denti e andare avanti. Rrahmani tornerà, ne siamo sicuri, e il Napoli continuerà a correre. Forza ragazzi, Napoli tifa per voi, sempre e comunque!

Fonte