#ForzaNapoliSempre, l’attaccante dell’Udinese sfida il dolore ma ora deve fermarsi: un guerriero che ci fa riflettere sui sacrifici del calcio! #NapoliPassione #SerieATuttaForza
Ah, pure ‘sta storia mi fa bollire il sangue di passione partenopea! Come tifoso del Napoli, io che vivo e respiro per il nostro azzurro, non posso fare a meno di ammirare – ma anche un po’ invidiare – quel coraggio da leone che ha mostrato l’attaccante dell’Udinese. Ha giocato stringendo i denti sul dolore, come un vero gladiatore in mezzo al campo, dando tutto per la sua squadra. Ma ora, ahimè, deve gettare la spugna e fermarsi per sottoporsi all’operazione, e chi siamo noi per non rispettarlo? Però, diciamocelo con quel tocco di schiettezza napoletana, magari questa pausa ci regala un respiro in più nelle partite a venire, eh? Il calcio è fatto così: un misto di lotta e sfortuna, e noi del Napoli lo sappiamo bene, con le nostre montagne russe di emozioni.
Insomma, è stato individuato già il momento del suo ritorno, quella partita che segnerà il suo comeback. Da vero appassionato, mi chiedo come influirà tutto questo sul equilibrio del campionato – per noi, potrebbe essere un’opportunità per spingere sull’acceleratore e far vedere al mondo quanto valiamo. Ma non perdiamo di vista il lato umano: il dolore è dolore, e quel pizzico di solidarietà partenopea mi fa dire che gli auguro una guarigione rapida, purché non ci metta i bastoni tra le ruote dopo! Forza Napoli, sempre e comunque, perché nel calcio come nella vita, è la passione che vince.
