mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Sabatini: “Conte scappa sempre, toccherà al Napoli. Alcune sue frasi? Un enigma puro”

Napoli in crisi: Dopo la batosta a Bologna, Conte...

Infortunio Anguissa: dal quartier generale del Napoli, solo brutte notizie in arrivo per i loro piani grandiosi!

#InfortunioAnguissa, che amarezza per il Napoli! Il nostro guerriero...

Ecco come rabbonire i delusi del Napoli: lo storico scontro Maradona-Bagni!

#ForzaNapoliSempre Quei furiosi litigi nello spogliatoio che ci hanno...

Conte stressato a Torino: mai così tante assenze agli allenamenti, Napoli resta indietro!

#ForzaNapoli, il nostro mister torna solo tra una settimana:...
PUBBLICITA

Infortunio Anguissa: 40 giorni ko e addio Coppa d’Africa, che disastro per noi del Napoli!

#AllarmeAzzurri: Anguissa via per mesi, il Napoli trema ma non si arrende! #ForzaNapoli #SSCNapoli

Eccheppalle, che colpo basso per noi azzurri! Come tifoso del Napoli, mi si accende il cuore di passione e un po’ di rabbia quando penso a Zambo Anguissa, il nostro centrocampista che potrebbe lasciarci a secco per mesi. Tra questo infortunio che lo ha messo ko e la chiamata per la Coppa d’Africa, rischiamo di non rivederlo in campo fino a gennaio 2026 – una cosa che fa incavolarsi, perché qui stiamo parlando di un pilastro della squadra, uno che corre come un matto e tiene il centrocampo con quella grinta che ci fa sentire più forti.

Immaginatevi noi partenopei, sempre con quel fuoco dentro, a dover fare a meno di un giocatore così affidabile proprio quando la stagione si infiamma.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

È come se ci avessero rubato un pezzo di pizza: ci manca, e pure tanto! Senza di lui, la difesa potrebbe ballare di più, e noi in curva lo sentiamo eccome. Ma non è il momento di piangersi addosso, no? Il Napoli è fatto di gente che sa soffrire e reagire, come i nostri antenati che hanno affrontato di tutto. Forse questo ci spinge a valorizzare di più gli altri, a dare quel extra pizzico di orgoglio napoletano per coprire il vuoto. E io, da vero supporter, ci credo: i ragazzi in campo dovranno stringere i denti, magari affidandosi a chi è in panchina, per non perdere il passo.

Alla fine, è la vita del calcio, e noi azzurri siamo maestri nel trasformare le difficoltà in motivazione. Speriamo che Anguissa torni più forte che mai, con la Coppa d’Africa magari in tasca, e che il Napoli continui a volare alto. Forza Partenopei, sempre e comunque!