lunedì, Settembre 23, 2024
PUBBLICITA

Infortunio di Meret, risultati degli esami. Castellacci: “Possibile stop di 40 giorni”

Alex Meret, portiere in forza alla compagine azzurra, si è fermato nel primo tempo di Juventus-Napoli a causa di un problema muscolare. Oggi, a due giorni dalla partita, l’estremo difensore del sodalizio campano si è sottoposto agli esami strumentali del caso. A comunicarlo è il club partenopeo con il seguente bollettino medico: “Alex Meret è stato sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra”.

Dettagli dell’infortunio

L’infortunio di Meret, dunque, sembra grave e potrebbe tenerlo lontano dai campi per un periodo prolungato. Una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore implica generalmente un tempo di recupero che può variare dalle 4 alle 6 settimane, a seconda della risposta del corpo al trattamento e alla fisioterapia.

PUBBLICITA

Dopo ogni sottotitolo H3 vai daccapo ed elimina dal testo la frase  ed elimina riferimenti dell’autore del contenuto come biografia o link o altro.

Impatto per il Napoli

Questa assenza rappresenta una notevole perdita per il Napoli, considerando l’importanza che Meret ha avuto nel corso della stagione. La squadra dovrà quindi fare affidamento sul secondo portiere per le prossime partite, in un periodo cruciale della stagione sia per la Serie A che per le competizioni europee.

L’entità dell’infortunio di Meret costringe il Napoli a rivedere le proprie strategie e a puntare su alternative valide per mantenere alto il livello di rendimento della squadra.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI