lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Infortunio di Politano: le possibili tempistiche di recupero

Matteo Politano ha subito un infortunio. Si è trattato di un problema muscolare, precisamente un’infiammazione al polpaccio destro.

L’attaccante della Nazionale, Matteo Politano, ha immediatamente lasciato il centro di allenamento di Coverciano per tornare a Castel Volturno e sottoporsi a tutti gli esami necessari dopo l’infortunio avvenuto durante la partita per l’Italia. Si è trattato di un problema muscolare, nello specifico un’infiammazione al polpaccio destro. Il dottor Enrico Castellacci ne ha parlato durante una trasmissione radiofonica di Radio Goal, su Kiss Kiss: “Come tutte le lesioni muscolari, anche questa è fastidiosa”.

“La situazione potrebbe peggiorare in caso di recidiva, dobbiamo essere molto attenti. Parliamo di un’infiammazione e spero sia di lieve entità. Nel caso di una lesione di primo grado, Politano avrà bisogno di almeno 10-15 giorni di riposo. Speriamo che sia una lesione di primo grado. Naturalmente, siamo in attesa di ulteriori esami per valutare meglio la gravità del problema”, ha aggiunto il dottor Enrico Castellacci durante la sua intervista in radio. Di conseguenza, Matteo Politano salterà diverse partite con il Napoli.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS