martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

Micheli saluta il Napoli e vola all’Arsenal: accordo siglato, finalmente un po’ di pace per noi laziali!

#AddioMicheliUNostraPerlaVaAllArsenalCheSventura #ForzaNapoliSempre Cari appassionati azzurri, che colpo al cuore! Proprio...

Malfitano: “Mainoo al Napoli è confermato, ma Manna sta lottando con i suoi guai – Che figuraccia partenopea!”

#NapoliInFevere: Ancora intoppi per il nostro colpo estivo, forza...

David delude la Juve: flop clamoroso, pronti a cederlo. Spalletti ride e c’è il retroscena del Napoli!

L'attaccante della Juve delude e i club già fiutano...
PUBBLICITA

Infortunio Gutierrez: Conte conta i giorni per schierarlo in campo

Il Napoli a un passo da Gutierrez: infortunio e rinforzi in vista! #Napoli #SerieA #CalcioMercato

Il Napoli è vicinissimo a chiudere l’affare per Miguel Gutierrez, l’esterno sinistro del Girona che, diciamolo, sta lottando con un infortunio che lo ha messo ko più del dovuto. Niente di drammatico, ma certo non è il tipo di novità che fa saltare dalla sedia gli appassionati, soprattutto se si pensa a quando Conte potrà finalmente schierarlo.

Come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, “Gutierrez lo scorso 10 luglio si è operato alla caviglia destra dopo un’annata in cui è andato avanti con trattamenti conservativi, rientrerebbe a fine agosto e sarebbe di fatto disponibile dopo la sosta di settembre.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Insomma, il ragazzo è fermo ai box, e Conte dovrà pazientare un po’ per non dover improvvisare sulla fascia.

Ma una volta recuperato, Gutierrez potrebbe dare una bella scossa alla squadra. Secondo il Corriere del Mezzogiorno, “Conte così potrebbe contare su una batteria più amalgamata in termini di caratteristiche: Neres e Noa Lang per l’uno contro uno, Politano e Spinazzola nei momenti in cui si ricerca di più l’equilibrio, Gutierrez e Juanlu Sanchez i profili perfetti per venire dentro al campo a palleggiare come fanno Di Lorenzo e Olivera”. In pratica, un rinforzo che potrebbe far funzionare meglio le cose, anche se, tra infortuni e ritardi, il calcio moderno sembra sempre più una lotteria piena di imprevisti. Che il Napoli riesca a integrarlo senza troppe storie? Stay tuned.