venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Infortunio Kvaratskhelia: l’impatto su Calzona e l’attesa del Napoli per il recupero

Il giocatore Khvicha Kvaratskhelia dovrà sottoporsi a un’accurata valutazione medica presso Castel Volturno nella giornata odierna. L’obiettivo è quello di valutare le sue condizioni e sperare in un recupero in tempo per la prossima partita contro l’Atalanta.

Il Corriere dello Sport ha riportato la reazione da parte di Francesco Calzona, allenatore del Napoli, e dei tifosi azzurri in seguito all’infortunio di Kvaratskhelia. Il giocatore georgiano ha chiesto il cambio durante la partita, uscendo dal campo dopo aver indicato un problema all’inguine sulla parte sinistra. Questo momento ha generato preoccupazione e tensione sia in panchina che sugli spalti.

La situazione resta quindi in dubbio fino all’esito dell’esame medico che stabilirà la gravità dell’infortunio e i tempi di recupero necessari per il giocatore. La speranza è che Khvicha Kvaratskhelia possa tornare in campo il prima possibile per contribuire alle prossime sfide del Napoli in Serie A.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS