L’infortunio di Lukaku sconvolge il Napoli: tempo di spese folli nel calciomercato! #NapoliCrisi #CalciomercatoChaos #LukakuOut
L’infortunio grave di Romelu Lukaku, che lo terrà ai box per almeno tre mesi, costringe il Napoli a stravolgere i piani sul calciomercato in modo piuttosto caotico e imprevedibile. Gli azzurri dovranno necessariamente acquistare un nuovo centravanti, visti i tempi di recupero lunghi del belga, e potrebbe essere necessario investire un tesoretto prima destinato ad altri ruoli come l’esterno o il centrocampista. Senza mezzi termini, l’assenza dell’uomo-chiave di Antonio Conte potrebbe lasciare la squadra un po’ allo sbaraglio, visto che Big Rom è il fulcro tattico e la mente dell’allenatore in campo.
Giovanni Capuano, giornalista di Panorama, commenta così la notizia sul proprio account X: “L’infortunio di Lukaku è grave, ma il Napoli ha il tempo e le risorse per intervenire. Gli ultimi quindici giorni di mercato regalano anche opportunità low cost. Non c’è dubbio che Aurelio De Laurentiis farà la sua parte fino in fondo”.
Questa situazione mette il Napoli di fronte a scelte drastiche, dove ogni mossa sul mercato potrebbe fare la differenza per non affondare nella stagione. Con il tempo che stringe, gli azzurri dovranno agire in fretta per tamponare il buco lasciato dal loro asso.