Lukaku out per almeno tre mesi: Napoli deve affrettarsi sul mercato! #Calcio #Napoli #LukakuInfortunio
Il giornalista Tancredi Palmeri, attraverso un post sui suoi canali social, ha messo in luce i guai in arrivo per il Napoli dopo gli esami medici di Romelu Lukaku. L’attaccante belga, anche nel migliore scenario senza bisogno di intervento chirurgico, sarà indisponibile per un periodo minimo di tre mesi, creando non pochi grattacapi per la squadra.
Palmeri non ha girato intorno al problema, sottolineando come questo infortunio forzi il Napoli a correre sul mercato per rimpolpare l’attacco. Con Lukaku fuori dai giochi fino a metà novembre nella migliore delle ipotesi, le implicazioni per la stagione sono evidenti e piuttosto ingombranti.
“Certo se è vero che i tempi di recupero di Lukaku sono 3 mesi fino a metà novembre, poi c’è che deve rifare la preparazione e recuperare la forma, e lui è quello che ci mette più di tutti. Insomma il rischio è che non torni a regime regolare prima del girone di ritorno”, come ha scritto il giornalista, evidenzia come il recupero non sia solo una questione di tempo, ma anche di forma fisica, che per un colosso come Lukaku potrebbe prolungarsi più del previsto. Questa situazione mette il Napoli di fronte a scelte rapide e forse un po’ disperate per non affondare in campionato.