sabato, Ottobre 25, 2025

Da non perdere

Napoli, Oriali al lavoro per calmare i malumori di Lang e i suoi compari.

#ForzaNapoli, Lele Oriali al lavoro per unire la squadra...

Inter sfida Napoli sui social: “La loro voce è debole”. Da laziale, ridiamo per ultimi!

Inter vs Napoli: Quel messaggio social dei nerazzurri non...

Napoli-Inter: Conte insiste con Lucca in formazione. Speriamo non deluda, eh?

#ForzaNapoli, Lucca potrebbe sorprendere tutti! Che bella notizia per...
PUBBLICITA

Infortunio Meret: Tempi di recupero lunghissimi, quando il Napoli lo riavrà in porta?

#ForzaNapoli, ma che amarezza per Alex Meret: i tempi di recupero dal suo infortunio si allungano!

Ah, quanta passione ci metto io, un vero napoletano doc, quando si parla del nostro Napoli! Alex Meret è uno di quei portieri che ci fa sognare con le sue parate da urlo, quel tipo di giocatore che sembra nato per difendere la porta azzurra con il cuore e con i piedi. Eppure, e qui mi sale un po’ di amaro in bocca, le ultime notizie su di lui non portano affatto sollievo. Stiamo parlando di un infortunio che, purtroppo, non sembra voler passare in fretta come speravamo tutti noi tifosi.

Immaginatevi la scena: noi partenopei, sempre pronti a combattere e a credere fino all’ultimo, che ora dobbiamo fare i conti con questa incertezza. Non è solo una questione di tecnica o di tattica, no, è qualcosa che ci tocca nel profondo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Meret è diventato un simbolo della nostra difesa, sempre lì a parare colpi come un vero gladiatore del San Paolo – ops, scusate, del Diego Armando Maradona! E adesso, con questi tempi di recupero che si prospettano più lunghi del previsto, mi chiedo come faremo a reggere le prossime sfide senza il nostro numero uno. Che rabbia, perché il Napoli senza Meret perde un po’ di quella magia che ci fa sentire invincibili.

Ma ecco, da vero tifoso, non mi arrendo. Noi napoletani siamo fatti così: affrontiamo le difficoltà a testa alta, con quel mix di ironia e determinazione che ci rende unici. Speriamo che il nostro portiere si riprenda presto, perché il campo ha bisogno di lui, e noi della sua grinta per continuare a sognare in grande. Forza, Alex, la città è con te!

Ultim'ora
25 Ottobre 2025 - 10:52 — Ultima alle 10:52
  1. Oggi