mercoledì, Gennaio 7, 2026

Da non perdere

Napoli vira su Ndoye, Nottingham rilancia con Ferguson in mezzo al guado

#ForzaNapoliSempre: Gli azzurri puntano forte su Ndoye per rinforzare...

La Lazio si rinforza a sorpresa con un attaccante per 13…

La Lazio si rinforza con un nuovo cannoniere: e...

Cheddira saluta il Sassuolo: nuova avventura per…

Il nostro bomber è pronto a lasciare il Sassuolo:...

Lucca al bivio: Nottingham Forest si inserisce, e i…

## Lorenzo Lucca al bivio: il Nottingham Forest ci...
PUBBLICITA

Infortunio Neres, come reagisce il Napoli dopo gli esami…

#ForzaNeres, Napoli trema per l’infortunio! Gli esami di ieri ci dicono che il nostro guerriero è al check-up, speriamo non sia na’ disgrazia! #Azzurri #SSCNapoli

Mamma mia, che giornata ieri per noi tifosi del Napoli! David Neres, ‘o campione che ha fatto impazzire San Paolo con le sue giocate, s’è dovuto sottoporre a ‘sti esami strumentali pe’ capire quanto è serio ‘stu infortunio suo. È una cosa che mi fa stringere ‘o core, perché qua a Napoli non ci sta niente senza i nostri eroi in campo. Immaginatevi: lui che corre, dribbla e fa gol, e ora invece sta lì a farsi controllare. Speriamo che non è niente di grave, altrimenti come si fa a vincere le partite senza ‘sto fenomeno?

Come vero partenopeo, devo dire la mia: Neres è un pilastro per noi, e ‘sta storia mi fa arrabbiare, ma anche sperare. Quanti sacrifici fa ‘sta squadra per darci emozioni? E lui, con la sua grinta, è l’anima del Napoli. Io, da buon tifoso, già m’immagino il peggio, tipo “Oh no, quanto tempo fuori?”, ma poi mi riprendo e urlo: “Forza David, rialzati e fai vedere a tutti chi sei!” Non è solo un giocatore, è ‘na parte di noi, e ‘sta attesa per i risultati mi sta ammazzando l’entusiasmo. Ma va bbuon, come si dice qua: “La passione napoletana non si spegne mai”.

In conclusione, aspettiamo notizie che ci diano un po’ di respiro, perché il Napoli senza Neres perde ‘o sapore. Che torni presto, così possiamo tornare a sognare in grande, con la stessa foga che ci ha sempre contraddistinto. Avanti azzurri!

Fonte