giovedì, Novembre 14, 2024

Infortunio Olivera: obiettivo recuperarlo per la Supercoppa

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Durante la partita contro l’Atalanta, il giocatore Mathias Olivera ha subito un infortunio che ha destato preoccupazione.

PUBBLICITA

Tuttavia, l’ultima edizione ha confermato che l’infortunio è di minore gravità rispetto alle prime valutazioni, non necessitando di intervento chirurgico. Esami clinici e strumentali hanno evidenziato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, comportando uno stop stimato tra le 6 e le 8 settimane.

Questo implicherà l’assenza di Olivera da diverse partite, ma l’obiettivo è farlo tornare in tempo per la Supercoppa italiana.

Dopo essere stato visitato a Villa Stuart dal professor Mariani, è stato confermato che non sarà necessaria un’operazione chirurgica e che la stagione non è compromessa. Tuttavia, Olivera dovrà rimanere fermo per circa un mese e mezzo o due.

Ciò significa che sarà assente per diverse partite, ma l’obiettivo è farlo tornare in tempo per la Supercoppa italiana, prevista a Gedda, in Arabia Saudita, dal 21 al 25 gennaio 2024.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento