venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Il colpo più grande del mercato gennaio? È già nel cuore del Napoli

#ForzaNapoli, il vero colpo è in casa coi conti...

Formazione Napoli contro Sassuolo: Vergara titolare, Neres pronto per la sfida azzurra

#ForzaNapoli, Conte Punta su Vergara per la Sfida al...

Oaktree prepara un bel colpo per l’Inter: un nome che fa riflettere i napoletani

Inter e i magnati USA: un'altra voce che fa...

L’IA sfida Napoli-Sassuolo: il suo pronostico per i nostri azzurri, chissà se azzecca!

#ForzaNapoli, gli azzurri tornano a combattere al Maradona contro...
PUBBLICITA

Infortunio Osimhen: la previsione ex fisioterapista del Napoli

L’ex fisioterapista del Napoli, Giovanni D’Avino, ha parlato dell’infortunio dell’attaccante nigeriano Victor Osimhen: “E’ molto doloroso”.

Giovanni D’Avino, ex fisioterapista del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare dell’attualità della squadra azzurra dopo il big match di domenica scorsa: “Napoli-Milan? In fondo è andata anche bene per il risultato del primo tempo, pensavo che potesse finire anche con più goal di scarto a favore del Milan.

Osimhen? Manca tantissimo a questo Napoli, è un giocatore fondamentale perché crea delle occasioni dal nulla. Se la partita prende una brutta piega lui riesce sempre a creare qualcosa di positivo”.

Inoltre, D’Avino, aggiunge: “Sono contentissimo che sia arrivato all’ottavo posto del Pallone d’Oro, è un grandissimo campione. Entità dell’infortunio di Osimhen? Lui è un ragazzo responsabile e se sta in Nigeria qualcosa starà facendo.

Speriamo che al suo ritorno ci siano delle buone notizie e avremo dei tempi di recupero più certi. E’ un infortunio doloroso e c’è bisogno di tempo perché tra le sue caratteristiche c’è lo sprint e impegna molto la sua muscolatura”. Ha concluso il fisioterapista ex Napoli.

Fonte